Condizione: Nuovo Marke: Lenz
Produkttyp: Handweiche links Steuerung: Hand
EAN: 4044955002678

Dettagli evento

SUBSONICA “8” L’anno appena passato ha visto la collaborazione dei 5 artisti torinesi ancora una volta fruttuosa, per la produzione del nuovo album New In Box Medicos SAS JoJo's Bizarre Adventure Part.3 DIO Action Figure Japan“8”. Il gruppo ha fatto sentire

SUBSONICA “8”

L’anno appena passato ha visto la collaborazione dei 5 artisti torinesi ancora una volta fruttuosa, per la produzione del nuovo album “8”. Il gruppo ha fatto sentire la sua mancanza per un periodo in cui i membri sono stati impegnati in sperimentazioniFunko POP Prossoector x40 Spesso 0,4 millimetri personali, ma è tornato insieme per unire le singole esperienze e restituirle, rinnovate, al pubblico. Una data del tanto atteso tour estivo si inserisce nel calendario dei grandi eventi di Universo Assisi. I Subsonica, una Gargraves 2214 O O42 Left Hand Regular Remote Control Switch Turnouttra le miglior band italiane in circolazione, porta la sua electro-dance sul palco della Lyric Summer Arena esibendo le tracce del nuovo disco con la forza e l’energia che contraddistingue da sempre la loro musica.

ENGLISH
Last year saw the once-again fruitful collaboration of these five artists from Turin for production of the new album, “8”. The group made itsWonder Woman -New 52 1 6 Scale Statue - Ikon Collectables Free Shipping absence felt for a time while its members were working on personal experiments but came together again to combine their individual experiences and present them, restyled, to the public.
One fixture of their eagerly-anticipated summer tour is on Universo Assisi’s calendar of great events. Subsonica, among the best Italian bands in the Toy-Box 1 6 LED Tron Legacy Iron Man 12'' Figure Doll Platform Stand Base Modelbusiness, are bringing their Electro Dance to the stage of the Lyrick Summer Arena, performing tracks from the new record with the power and energy that have always set their music apart.

Lyrick Summer Arena

One piece KING OF ARTIST THE MONKEY.D. LUFFY ONE PIECE Monkey · D · Luffy King o Mese corrente

Dettagli evento

Compagnia Daniele Cipriani Coreografie e Regia: Micha van Hoecke Interpretato dai solisti del corpo di Ballo Daniele Cipriani Entertainment e dai Pink Floyd Legend, per la regia e le coreografie

Compagnia Daniele Cipriani
Coreografie e Regia: Micha van Hoecke

Interpretato dai solisti del corpo di Ballo Daniele Cipriani Entertainment e dai Pink Floyd Legend, per la regia e le coreografie del celebre Micha van Hoecke, Kaiyodo World Museo Stereoscopico Libro Tutti 8 Tipi Completamente Set Completooltre 30 artisti in scena daranno vita a una rappresentazione surreale di una Luna abitata da personaggi inconsueti. Dopo lo spettacolo in anteprima al Ravenna Festival, farà tappa in esclusiva a UniversoAssisi 2019.

ENGLISH
Shine on You Crazy Diamond, Pink Floyd’s tribute song to their former member, Syd Barrett, inspired the choreographer/director Micha vanLady Death & Evil Ernie Signed By Brian Pulido & Clayburn Moore MOC Hoecke to create his latest work: “Shine”, an imaginative trip to the moon, set to the unforgettable songs of the English band.
The Daniele Cipriani Entertainment dance company is accompanied by the psychedelic, hypnotic, astral sound of the acclaimed tribute, band Pink Floyd Legend,New Sphero Star Wars BB-8™ App-Enabled Droid™ R001USA and skilful lighting and video projection effects representing a surreal lunar landscape. Following the preview at Ravenna Festival, Shine is making an exclusive appearance at Universo Assisi.

Orario

(Mercoledì) 9:45 pm

Location

Lyrick Summer Arena G.I. JOE HUMMER 1989 GI VEHICLE HUMVEE

HOOVERPHONIC+26'' Thanos Infinity Gauntlet Statue Lighting Avengers Infinity War Model NEW

27lug9:45 pmHOOVERPHONIC+
TANGRAM DJ SET

Looking for Stars World Tour + Tangram Show Lionel 6-21989 Burlington Steam Freight Set Factory Sealed NewUna serata unica con la magia delle sonorità ricercate degli HOOVERPHONIC che portano ad Assisi una tappa del loro Tour mondiale.

Looking for Stars World Tour + Tangram Show

Una serata unica con la magia delle sonorità ricercate degli HOOVERPHONIC che portano ad Assisi una tappa del loro Tour mondiale.Maitres de l'Univers MOTU Classics - Terroar, Plasmar, Lord Gr'Asp (Power-Con Ex L’Aftershow sarà suonato dal gruppo TANGRAM, vera e propria autorità nel panorama della musica elettronica italiana.

ENGLISH
After the global success of songs like Mad About You and Anger Never Dies, the historic Belgian band are embarking on a new world tour with the record Looking For Stars, released last November. Romantic features the seductive voiceNuovo Secret Base × Tre Maree Tatuaggio Oiwa Oiwa Prossootipo F S of Luka Cruysberghs, the band’s new girl singer, who is joining the tour and will be performing for the first time in Umbria, in a regional exclusive. The track is a vintage composition by Alex Callier, the band’s long-time leader, while Looking For Stars, the new single from the homonymous album, will kick-start the tour.

SUBSONICA Lyrick Summer Arena

SUBSONICA “8” L’anno appena passato ha visto la collaborazione dei 5 artisti torinesi ancora una volta fruttuosa, per la produzione del nuovo album “8”.Viessmann 4406 n forma-oltrepassava disco movibileIl gruppo ha fatto sentire

Stretch Giocattolo Per Bambini Vac-Man

SUBSONICA “8”

L’anno appena passato ha visto la collaborazione dei 5 artistiGood Smile Racing Miku PVC Figure (2010 Version)Hatsune Miku torinesi ancora una volta fruttuosa, per la produzione del nuovo album “8”. Il gruppo ha fatto sentire la sua mancanza per un periodo in cui i membri sono stati impegnati in sperimentazioni personali, ma è tornato insieme per unire le singole esperienze e restituirle, rinnovate, al pubblico. Marvel universo LOTE 5 FIGURASUna data del tanto atteso tour estivo si inserisce nel calendario dei grandi eventi di Universo Assisi. I Subsonica, una tra le miglior band italiane in circolazione, porta la sua electro-dance sul palco della Lyric Summer Arena esibendo le tracce del nuovo disco con la forza e l’energia che contraddistingue da sempre la loro musica.

Nissan Skyline GT-R (R32) V-Spec II Tuned Version blu Limited Edition to 1500pc

ENGLISH
Last year saw the once-again fruitful collaboration of these five artists from Turin for production of the new album, “8”. The group made its absence felt for a time while its members were working on personal experiments but came together again to Lionel 614 Alaska Railroad Diesel Switchercombine their individual experiences and present them, restyled, to the public.
One fixture of their eagerly-anticipated summer tour is on Universo Assisi’s calendar of great events. Subsonica, among the best Italian bands in the business, are bringing GI JOE FSS 7.0 KANGOR 2018 w Bonus Big Boa Headtheir Electro Dance to the stage of the Lyrick Summer Arena, performing tracks from the new record with the power and energy that have always set their music apart.

PINK FLOYD MOON Lyrick Summer Arena

ATLAS O SEABOARD SYSTEM PINES TRAILER NEW FITS 89’ TTX FLAT CAR FRONT RUNNER

Lenz 45031-01 mano morbida a sinistra, traccia 0 nzsglj1521-Binari

Compagnia Daniele Cipriani
Coreografie e Regia: Micha van HoeckeBlade II 2 Wesley Snipes Resin Bust DYNAMIC FORCES Limited Edition 1998 MIB GV

Interpretato dai solisti del corpo di Ballo Daniele Cipriani Entertainment e dai Pink Floyd Legend, per la regia e le coreografie del celebre Micha van Hoecke, oltre 30 artisti in scena daranno vita a una rappresentazione surreale di una Luna abitata da WWF ROWDY RODDY PIPER LJN RARE RUBBER FIGURE WWE TITAN SPORTS WITH KILTpersonaggi inconsueti. Dopo lo spettacolo in anteprima al Ravenna Festival, farà tappa in esclusiva a UniversoAssisi 2019.

ENGLISH
Shine on You Crazy Diamond, Pink Floyd’s tribute song to their former member, Syd Barrett, inspired the choreographer/director Micha van Hoecke BLIZZARD Starcraft STAR Craft Tychus FINDLAY Terran Marine Figura Statua Modelloto create his latest work: “Shine”, an imaginative trip to the moon, set to the unforgettable songs of the English band.
The Daniele Cipriani Entertainment dance company is accompanied by the psychedelic, hypnotic, astral sound of the acclaimed tribute, band Pink FloydSuper Rare [Set of 5] X-Men Space Riders 1997 Master Battle Cruiser NIB Legend, and skilful lighting and video projection effects representing a surreal lunar landscape. Following the preview at Ravenna Festival, Shine is making an exclusive appearance at Universo Assisi.

Orario

(Mercoledì) 9:45 pm

Location

Lyrick Summer Arena

27lug9:45 pmHOOVERPHONIC+
TANGRAM DJ SET
Athearn 16508 N UTLX bianca 30,000 Gallon Ethanol Tank 1 (Set of 3)

Dettagli evento

Looking for Stars World Tour + Tangram Show Una serata unica con la magia delle sonorità ricercate degli HOOVERPHONIC che portano ad Assisi una tappa del loro Tour mondiale.

Sofubi Mame Moyashi Maguro Senpai Soft Vinyl Figure x Milk Premium Cheese Fish

Dettagli evento

Una serata unica con la magia delle sonorità ricercate degli HOOVERPHONIC che portano ad Assisi una tappa del loro Tour mondiale. L’Aftershow sarà suonato dal gruppo TANGRAM, vera e propria autorità nel panorama della musica elettronica italiana.

ENGLISHLIONEL POST WAR 31-5, 31-7, 32-10 ORIG. SUPER O PARTS-SEALED-1950's FREE SHIP
After the global success of songs like Mad About You and Anger Never Dies, the historic Belgian band are embarking on a new world tour with the record Looking For Stars, released last November. Romantic features the seductive voice of Luka Cruysberghs, the band’s new girl singer, who is joining the tour and will be performing for the first time inWWF LJN Ken Patera Rubber Wrestling Figure WWE Titan Sports 8in VTG Umbria, in a regional exclusive. The track is a vintage composition by Alex Callier, the band’s long-time leader, while Looking For Stars, the new single from the homonymous album, will kick-start the tour.

Ticket

Dal 20 al 28 Luglio Assisi con la terza edizione di UniversoKato 166-007 N Scale Jersey Central Lines Budd RDC-1 Car LNAssisi sceglie i suoi luoghi meno consueti e più sorprendenti per lanciare una sfida alla contemporaneità:

eventi, concerti, dibattiti e performance, sotto la direzione artistica di Joseph Grima, cambieranno il paradigma culturale della città, unendo una dimensione di avanguardia al suo tesoro di storia e spiritualità.

LIONEL NEW YORK CENTRAL 20TH CENTURY LIMITED HEAVYWEIGHT 4 CAR PASSENGER SET NYC